
Next generation digitale – Il cliente che verrà
Durata: 1h 50m Validità: IVASS
40,00€ + IVA(48,80€)
Descrizione
Il corso si pone l'obiettivo di analizzare il nuovo scenario che vede la figura del cliente cambiare ed evolversi.
Programma
- La posizione generazionale della clientela
- Generazioni a confronto
- Le preferenze dei Millennial
- Come gestire il rapporto con i Millennial
- Linee guida nel rapporto con la Next Generation
.

Docente di corsi in materia finanziaria e assicurativa e consulente finanziario certificato EFPA, ha maturato una trentennale esperienza nel campo formativo presso banche, imprese di assicurazione, reti di consulenza finanziaria e intermediari del credito. Svolge l’ attività di consulente finanziario per una importante banca private. Vincitore del premio PF Awards 2014 nella categoria Pianificazione successoria e, nel 2015, del premio Top Advisor Pictet Asset Management – Fida in Gestione del Portafoglio. Le aree formative dove svolge più frequentemente la sua attività sono i corsi di preparazione e aggiornamento agli esami OCF e OAM, le certificazioni IVASS e ESMA, il risparmio gestito e assicurativo, la finanza comportamentale e la fiscalità degli strumenti finanziari.
Chi ha acquistato questo corso, ha visto anche
-
Formazione Obbligatoria, IVASS
Formazione IVASS reg. n.40 del 2/08/2018
Docente: Massimo Colletta
Docente: Alessandro Ranieri
Docente: Paolo D’Andrea
Docente: Giuseppe Antonino Romeo
Docente: Claudio Cacciapaglia
Docente: Raffaella Grisafi
Durata: 60h 00m
-
Assicurazione e Finanza, IVASS, MIFID2
Le assicurazioni e gli investimenti SRI / ESG
Docente: Claudio Cacciapaglia
Durata: 2h 20m
Corsi della stessa categoria
-
Mercato, OAM
I soggetti operanti nell’intermediazione creditizia: gli intermediari bancari, gli intermediari finanziari e gli intermediari del credito (intermediari ex art. 106 TUB e Confidi c.d. vigilati)
Docente: Simone Cerri
Durata: 1h 00m
-
Mercato, OAM
I mediatori creditizi e gli agenti in attività finanziaria in particolare: attività svolta, requisiti richiesti,sistema di vigilanza (potere sanzionatorio OAM)
Docente: Simone Cerri
Durata: 1h 00m