Skip to main content

Gestione dei rapporti e capacità di ascolto dei bisogni dei clienti

Durata: 1h 10m Validità: IVASS

40,00€ + IVA(48,80€)

Carrello aggiornato! Visualizza Carrello

Descrizione

Il corso si pone l’obiettivo di fare una ricognizione sull’ambito operativo in cui operiamo per la distribuzione assicurativa e riconoscere una metodologia per migliorare il rapporto col cliente..

Programma

  • Distribuzione assicurativa: panoramica contesto normativo
  • Self-assessment del punto di partenza di ognuno di noi
  • Studio dell’assetto operativo e autovalutazione del nostro modo di interagire e lavorare
  • L’ascolto “attivo
  • Come soddisfare adeguatamente le esigenze assicurative dei clienti..

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy