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La nuova relazione con il cliente

Durata: 3h 30m

140,00€ + IVA(170,80€)

Questo Webinar si è tenuto nelle date: 27 Aprile 2021

Descrizione

Come si gestiscono le relazioni coi clienti in questo momento in cui viviamo isolati, personalmente e professionalmente, a causa dell'emergenza sanitaria? Il corso, si propone di fornire metodologie pratiche per relazionarsi con il cliente nell'attuale contesto emergenziale.

A chi si rivolge

Responsabili del Secondo Livello dei Controlli, Responsabili e addetti commerciali di: Banche, Intermediari 106, Confidi , SIM, SICAV, SGR, Società Finanziarie, Mediatori Creditizi, Microcredito

Programma

  • Vincoli derivanti dalla situazione attuale, come mi comporto
  • La relazione con il cliente: cosa faccio
  • Mi preparo all'incontro, in presenza o virtuale
  • Mantengo una relazione proficua con il cliente: l'ascolto
  • Capitalizzo le informazioni fornite dal cliente

Attestato

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione individuale.

Prezzo scontato per l'acquisto di tutto il percorso (3 corsi) usando il codice promozionale sconto-MER

Il docente Amedeo Lauritano

Le mie esperienze professionali si sono svolte nella direzione generale e nella direzione commerciale / marketing di aziende nazionali ed internazionali, così come in importanti società di consulenza. Ho partecipato allo start-up di Micos Banca (Gruppo Mediobanca), società creata in partnership con il gruppo francese Sovac (allora di proprietà del Gruppo Banca Lazard Frere). In Citifin (Gruppo Citibank), come direttore marketing, ero responsabile anche del dipartimento insurance, con frequenti contatti a livello headquarter europeo; tale progetto pilota era stato infatti sviluppato in modo autonomo dalla filiale italiana e costituiva un benchmark importante per le consociate estere in termini di innovatività di prodotto.