26 Luglio 2017

OAM da lunedì 24 luglio e’ operativo l’info point dell’OAM, il nuovo servizio di assistenza informativo h24 a disposizione degli utenti

OAM da lunedì 24 luglio e’ operativo l’info point dell’OAM, il nuovo servizio di assistenza informativo h24 a disposizione degli utenti

E’ il nuovo servizio informativo disponibile online 24 ore su 24, ideato per aumentare la qualità dell’assistenza offerta. Il servizio, che sostituisce quello di assistenza telefonica limitato alla fascia oraria 11-13, per consentire agli utenti di trovare tutte le informazioni necessarie semplicemente collegandosi al sito e avendo successivamente a disposizione un servizio di assistenza personalizzato sul singolo quesito esposto.

Punto di forza del nuovo INFO POINT è infatti la sezione “ASSISTENZA 24 ORE SU 24”, che rappresenta il ‘paracadute’ per chi non sia riuscito a trovare risposte collegandosi alle altre sezioni a sua disposizione: “CHIARIMENTI IN PRIMO PIANO”, che offre chiarimenti sui temi di maggior interesse selezionati in base alla stagionalità; “GUIDE E INFORMAZIONI UTILI”, con un esteso numero di guide facilmente consultabili, raggruppate per categoria di riferimento; “DOMANDE FREQUENTI”, che permette di rintracciare le risposte elaborate sulla base delle oltre 800 domande ricevute dall’OAM nel corso degli ultimi anni.