Home Shop Mercato La relazione conflittuale con il cliente e la gestione critica del post vendita

La relazione conflittuale con il cliente e la gestione critica del post vendita

40,00 +IVA (48,80)

COD: 514 Categoria:

Descrizione

Obiettivi

Obiettivo del corso è fornire una panoramica su tecniche e accorgimenti da tenere per la gestione della relazione conflittuale con il cliente.

Programma

  • la comunicazione interpersonale efficace
  • le componenti della comunicazione interpersonale
  • la negoziazione efficace con il cliente
  • la comunicazione delle “emozioni” e la vendita emozionale
  • la gestione critica del post-vendita
  • il problem solving
  • la gestione del reclamo
  • come evitare il conflitto con i propri clienti
  • il metodo di gestione del conflitto: un pratico prontuario
  • alcuni casi di “clienti difficili”(esame di casi concreti).

Scarica la scheda del corso in PDF

Informazioni aggiuntive

Tipologia

Durata

Oam/Ivass

Rating

News più recenti