Home Shop Assicurazione e Finanza La gestione dei rapporti con il cliente

La gestione dei rapporti con il cliente

40,00 +IVA (48,80)

COD: 580 Categoria:

Descrizione

Obiettivi

Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti per una corretta gestione del rapporto con il cliente.

Programma

  • Il Client Relationship Management
  • Know Your Customer: conoscere e comprendere il proprio Cliente
  • l’ascolto attivo
  • la pianificazione assicurativa e la consapevolezza dell’esposizione al rischio
  • l’ analisi del portafoglio clienti
  • le aspettative del cliente: come misurarle e superarle
  • procurare la soddisfazione del Cliente (Customer Satisfaction): 10 comportamenti efficaci
  • il costante monitoraggio delle esigenze del cliente
  • la gestione corretta dei reclami (in ottica comportamentale)
  • come evitare il conflitto con i propri clienti
  • la gestione dei clienti difficili: alcune casistiche particolari.

Scarica la scheda del corso in PDF

Informazioni aggiuntive

Tipologia

Durata

Oam/Ivass

Rating

News più recenti