Skip to main content

Comunicazione interpersonale e telefonica

Durata: 3h 00m Validità: IVASS

40,00€ + IVA(48,80€)

Carrello aggiornato! Visualizza Carrello

Descrizione

Il corso si pone l'obiettivo di fornire una conoscenza base delle tecniche di comunicazione sia interpersonale che in una comunicazione telefonica al fine di migliorare le relazioni con il cliente e interne all'azienda.
.

Programma

  • Le cinque leggi della comunicazione
  • Comunicazione e informazione
  • L’arte di ascoltare
  • Il linguaggio verbale
  • Come dirigere la conversazione
  • Il potere delle domande
  • La comunicazione al telefono
  • La relazione telefonica
  • Le fasi del ciclo della telefonata..

Rating: Stars icon Il punteggio è ottenuto dalla media dei voti data dagli altri utenti del corso
Il docente Beatrice Pagliai

Esperta di comunicazione interpersonale, tiene corsi motivazionali improntati al miglioramento delle relazioni. Ha maturato una particolare esperienza nel settore degli intermediari finanziari portando avanti attività ed iniziative finalizzate allo sviluppo e miglioramento del personale. In particolare: Assessment, Bilancio delle Competenze, Formazione di crescita e comportamentale, Valutazione del potenziale. Fa parte del Consiglio di Amministrazione di Res e organizza il Convegno Nazionale dei Confidi in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze.